Dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024  si potrà procedere con le  iscrizioni alla tua scuola superiore cliccando su questo link:

La nostra segreteria studenti sarà a disposizione di alunni e famiglie nell’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al sabato dalle 12:00 alle 13:00).

Se si ha bisogno di avere informazioni sugli indirizzi dei nostri licei, è possibile trovare tutte le risposte nella sezione della nostra offerta formativa.

Il nostro istituto ha deciso di ampliare questa offerta formativa per l’anno scolastico 2024-2025, con le curvature del Liceo scientifico (digitale, matematico e biologico) del Liceo linguistico (anglo americano) e del Liceo classico (internazionale). Informazioni più dettagliate potranno essere trovate nella sezione dedicata.

Per l’iscrizione al Liceo scientifico (tradizionale, digitale, matematico o biologico) e al Liceo scientifico sportivo il codice da utilizzare è: CAPS001013

Per l’iscrizione al Liceo classico (tradizionale o internazionale) a al Liceo linguistico (tradizionale o anglo americano) il codice da utilizzare è: CAPC00101X