La didattica

A.S.

La didattica

Liceo Classico

Il Liceo Classico offre una formazione completa tesa a valorizzare la nostra identità presente attraverso lo studio soprattutto delle discipline umanistiche.

Liceo Linguistico

Il Liceo Linguistico propone lo studio di tre lingue europee: Inglese, Francese e Spagnolo con docenti madrelingua.

Liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo

Nel Liceo Scientifico, la sezione ad indirizzo Sportivo è volta all’apprendimento delle scienze motorie e sportive.

Liceo Scientifico

Nel Liceo Scientifico tradizionale, viene dedicato ampio spazio alle discipline scientifiche ed umanistiche.

Liceo Scientifico a curvatura Digitale

La curvatura Digitale del Liceo Scientifico tradizionale, rappresenta un arricchimento dell'offerta formativa orientata al mondo digitale.

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

FESR React EU-Digital Board

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

Docente

PROGETTP FSE - SUPPORTO PER LIBRI DI TESTO E KIT SCOLASTICI PER SECONDARIE DI 1^ E 2^ GRADO

PROGETTO FESR . REALIZZAZIONE DI SMART CLASS PER LA SCUOLA DEL SECONDO CICLO

Docente