Si comunica che il 22 aprile 2023 le classi 4A LC, 4C LL, 4E LL, e alcuni alunni delle classi 4D LL, 5D LL, 5C LL si recheranno a Ghilarza (OR) per visitare la casa e i luoghi di Antonio Gramsci, accompagnati dai docenti proff. Mocci G., Buffa M., Didu S. e Pusceddu S.

La partenza in pullman è prevista alle ore 8:00 nel piazzale di via delle Cernitrici, per la quale ragione si chiede agli studenti di arrivare al luogo dell’appuntamento alle ore 7:45 circa; il rientro a Carbonia avverrà intorno alle ore 17:00.

Il costo del biglietto può essere corrisposto tramite il servizio PagoPA del Registro elettronico.