Si comunica che il giorno 22 settembre 2021, dalle 11:30 alle 13:30, si svolgerà il progetto in oggetto, organizzato da Legambiente, a cui hanno aderito il Comune di Carbonia e il nostro Istituto.

Le classi che aderiranno, dopo la terza ora si recheranno accompagnati dai docenti in servizio nel piazzale della scuola, lato Via Costituente, dove riceveranno   le attrezzature necessarie.

Nelle ore di lezione successive, i docenti in servizio raggiungeranno le rispettive classi nelle zone in cui saranno impegnati gli alunni, per effettuare la vigilanza.

Le zone di competenza saranno: quella antistante l’ingresso principale e secondario della scuola, il Palasport e gli impianti sportivi di via Balilla, l’area dello stadio comunale

Lo svolgimento dell’iniziativa dipenderà dalle condizioni meteorologiche.

Si allega l’autorizzazione che dovrà essere riportata dagli alunni firmata dai genitori.

Il referente dell’iniziativa è prof. Nicola Cabras.

Si ringrazia per la collaborazione.