Si comunica che per  il 17 febbraio 2023, dalle 11:00 alle 13:00, i Rappresentanti di Istituto hanno organizzato  un incontro finalizzato all’orientamento dei ragazzi delle classi quinte alle Facoltà di Medicina, Veterinaria e professioni sanitarie, curato da TestBusters, un’organizzazione di studenti di Medicina di tutta Italia. Verrà spiegato per esperienza diretta cosa significa studiare Medicina e Veterinaria, sia in Sardegna che fuori dall’isola, l’iter e le strategie più idonee per l’ammissione ai corsi e si svolgerà anche una simulazione aggiornata del test.

Si invitano gli studenti interessati a partecipare, come gruppo classe o singolarmente, a discrezione dei docenti; l’accesso è consentito anche alle classi quarte, in base ai posti disponibili.

Si ringrazia per la collaborazione.