Il nostro Liceo ha il piacere di invitare gli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria Inferiore le loro Famiglie agli Open Day organizzati nel mese di Dicembre.

Nei pomeriggi del 1 Dicembre 2023, dalle 15:30 e del 16 Dicembre 2023, dalle 15, la Dirigente Scolastica, dott.ssa Emanuela Pispisa, i docenti della Commissione per l’Orientamento, assieme agli studenti e docenti del “Gramsci-Amaldi” accoglieranno le famiglie e presenteranno l’Offerta Formativa, i vari indirizzi con le nuove curvature, le linee ministeriali per l’Orientamento permanente con le figure dei “tutor”.

Saranno allestiti vari laboratori disciplinari, e, per il solo 1 Dicembre, dalle 18, siamo tutti invitati alla manifestazione teatrale “Ricordando la Notte del Liceo classico”, in Aula Magna, a cura di Prof. Bogazzi.

Si chiede ai docenti dei ragazzi coinvolti nei laboratori e nello spettacolo teatrale di dispensarli dalle verifiche almeno nelle mattinate del 1 e 16 dicembre.