Si comunica che venerdì 12 aprile alle ore 9:30 si svolgerà l’evento in oggetto, a cura dell’Auser Carbonia ODV e dell’Auser regionale, presso l’ auditorium dell’ I.I.S. “G.M. Angioy”, con il patrocinio del Comune di Carbonia, Assessorati alle politiche giovanili e alla Pubblica Istruzione.

L’ invito è indirizzato agli studenti delle classi 1^ e 2^ di tutti gli Istituti di Istruzione Superiore di Carbonia; i limiti di capienza della sala impongono l’adesione di una o due classi per Istituto, per un massimo di 25 alunni.

La partecipazione, valida ai fini dei percorsi di Educazione Civica, è affidata alla libera valutazione da parte dei docenti.

Si chiede di comunicare l’adesione delle classi tempestivamente all’ufficio di Vicepresidenza.