Si comunica che lunedì 27 febbraio 2023 nella palestra del nostro Istituto si svolgerà la prima fase  dei Campionati studenteschi di pallacanestro , categoria Allievi e Juniores, in occasione della quale ospiteremo l’ I.I.S.  “G.M. Angioy” di Carbonia ,  il Liceo Scientifico “E. Lussu” di Sant’Antioco, l’Istituto Nautico di Carloforte, l’ I.I.S. “Asproni-Fermi” e l’ I.P.I.A. “G. Ferraris” di Iglesias.

Gli studenti coinvolti, subito dopo l’appello, dovranno recarsi in palestra, dove il primo incontro è previsto per le 9:30, e potranno fare rientro a casa dopo la fine della manifestazione. Gli studenti saranno quindi da ritenersi presenti fuori aula.

Durante la manifestazione sarà consentito l’ingresso in palestra solo alle classi che avranno in orario Scienze motorie, alle quali non sarà consentito l’uso degli spogliatoi e dei bagni.

L’evento sarà seguito dalla prof.ssa Mocci e dal prof. Sozzo.