Si comunica che, nell’ambito dei percorsi PNRR “Competenze STEM e multilinguistiche nelle Scuole Statali” (DM 65/2023) sono di prossima attivazione i Corsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche di Inglese indirizzati agli studenti e finalizzati al conseguimento delle certificazioni B1 e B2, dopo superamento di un esame che si svolgerà in data 29 giugno 2024.

In seguito alla pre-adesione degli studenti e alla valutazione delle loro competenze in ingresso, avvenuta in data 23 aprile c.a., si comunica che sono stati ammessi gli alunni, il cui nominativo è stato pubblicato nella bacheca del Registro elettronico. Si ringraziano tutti gli alunni che hanno partecipato alla pre-selezione e si conferma che, chi non è stato selezionato per quest’anno scolastico, avrà la possibilità di aderire ai percorsi che verranno attivati nell’anno scolastico 2024-2025.

Si invitano i gentili Genitori, qualora non l’abbiano ancora fatto, ad inviare la dichiarazione allegata che autorizza gli studenti alla frequentazione del corso, entro il 26 aprile 2024 alla e-mail della prof.ssa Kormos Zsuzsanna (zsuzsanna.kormos@gramsciamaldi.edu.it), Referente del progetto e formatore.