Si comunica che in data 10 maggio 2023, dalle ore 8:30 alle ore 9:30, si svolgerà, su richiesta dei rappresentanti degli studenti, l’assemblea d’Istituto del Liceo Gramsci Amaldi, tutti gli indirizzi, per discutere il seguente O.d.G.:

• discussione di eventuali problematiche;
  • resoconto dell’A.S. che volge al termine;

L’ Assemblea si svolgerà per ogni classe nella rispettiva aula, da cui gli studenti si collegheranno in modalità telematica con i rappresentanti d’Istituto in Aula Magna attraverso la piattaforma Google Meet, utilizzando l’account istituzionale di uno dei rappresentanti di classe, con il codice: assembleamaggio2023.

I docenti in servizio alla prima ora, dopo l’ appello, potranno restare a disposizione fino alle ore 9:30.

I Rappresentanti d’ Istituto e gli studenti segnaleranno all’Ufficio di Presidenza eventuali comportamenti anomali; al termine il Presidente dell’Assemblea è tenuto a redigere e a consegnare dettagliato verbale della seduta.