Si comunica che il 26 aprile 2024, dalle ore 8:30 alle ore 9:30, si svolgerà, su richiesta dei rappresentanti degli studenti, l’Assemblea d’Istituto di tutti gli indirizzi liceali, nelle pertinenze esterne dell’Istituto lato via Costituente, con il seguente O.d.G.:

• Discussione problematiche scolastiche;
  • Presentazione nuove proposte da parte dei Rappresentanti;
  • Varie ed eventuali.

I docenti in servizio alla prima ora, dopo l’appello nelle rispettive classi, accompagneranno gli studenti presso la sede dell’assemblea e resteranno a disposizione fino alle 9:30; i Rappresentanti di Istituto e gli studenti segnaleranno all’Ufficio di Presidenza comportamenti anomali; al termine il Presidente dell’Assemblea è tenuto a redigere e a consegnare dettagliato verbale della seduta.