Si informa che durante i consigli di classe delle quinte, calendarizzati per il 12 maggio, si precisa che relativamente al 5) punto all’ordine del giorno, riguardante l’elaborazione del documento del 15 maggio, si precisa quanto segue:

  • la copia digitale del documento dovrà essere inviata all’ufficio protocollo per mail da parte del coordinatore di classe entro il 15 maggio, per la pubblicazione sul sito web;
  • la copia cartacea sottoscritta da tutti i componenti del consiglio di classe, dovrà essere consegnata in segreteria entro il 17 maggio;
  • gli allegati al documento del 15 maggio, comprensivi delle relazioni finali e dei programmi svolti, dovranno essere inoltrati per mail entro il 31 maggio da parte del coordinatore di classe (a parziale rettifica di quanto comunicato nella circolare n. 314).

 

Si ricorda che i genitori e gli studenti rappresentanti interverranno gli ultimi 15 minuti e unicamente per il punto 1) dell’ordine del giorno.

 

In eventuale assenza della Dirigente Scolastica, i Consigli di Classe saranno presieduti dal docente coordinatore oppure, in caso di assenza del docente coordinatore, dal docente con la maggiore anzianità anagrafica, che con la presente sono delegati ai sensi dell’art.5 comma 8 del D.L. 297/94.