In occasione della fine dell’Anno Scolastico 2022-2023, sabato 10 giugno, si propone una mattinata dedicata allo sport e all’arte, a cui i docenti potranno liberamente aderire con le loro classi e delle quali manterranno la vigilanza, in base all’orario di servizio.

In palestra e nei campi sportivi si svolgeranno le finali dei Campionati di Istituto di pallavolo e badminton, a cui si aggiungerà una partita tra i ragazzi che hanno partecipato al PON di Badminton e una partita di calcio a 5 che, come da tradizione, sarà disputata tra professori e alunni. In Aula Magna si succederanno brevi esibizioni degli studenti che hanno partecipato ai progetti PON “Arte in movimento”: Coro gospel, Corpo in movimento, la Notte del Liceo Classico.

Di seguito il prospetto dettagliato dell’iniziativa:

Orario Attività Luogo
8:30-9:00 Esibizione PON Badminton Palestra
9:30-11:00 Badminton Finale d’Istituto Palestra
10:30-12:00 Pallavolo Finale d’Istituto Palestra
Seguiranno le premiazioni
9:00-10:00 Partita Calcio a 5

professori-studenti

Campo da calcio
8:45 -9:30

Studenti biennio

PON Scuola di canto –

Corpo in movimento

Aula Magna

Studenti triennio

Studenti Biennio

PON Notte del Liceo Classico- Pittura creativa – Artisticamente –

Monumenti aperti

Aula Magna

Studenti triennio

Gli studenti del Liceo Classico e Linguistico possono svolgere la ricreazione tra le 10:30 e le 10:45, gli studenti del Liceo Scientifico e Sportivo tra le 10:45 e le 11:00.