Si comunica che il 22 marzo 2023 le classi in elenco parteciperanno all’evento teatrale organizzato da Klimax Theatre Company presso il Teatro Centrale di Carbonia, con l’opera intitolata: “Sir Smith. Grammatical Horror”, proposta in due distinti spettacoli secondo il seguente prospetto:

• Primo spettacolo: inizierà alle ore 9:30 e terminerà alle ore 11, pertanto le seguenti classi arriveranno in teatro tra le ore 9 e le 9:15 e al termine verranno riaccompagnati a scuola per svolgere le ultime ore di lezione.
Classi coinvolte Docenti accompagnatori
1A LC Prof.ssa Santori
1A LL Prof.ssa Milani
1B LL Prof.ssa Zanu
1C LS Prof.sse Cocco e Sabiu
1D LS Prof.ssa Mereu
2A LL Prof.ssa Cardia
2C LS Prof.ssa Pisano
2A LC Prof.ssa Guardo
3C LL Prof.sse Kormos e D’Alessandro
  • Secondo spettacolo: inizierà alle 11:30 e terminerà alle 13, gli studenti delle seguenti classi dovranno arrivare al teatro tra le 11 e le 11:15 e al termine dello spettacolo potranno rientrare nelle loro abitazioni:
Classi coinvolte Docenti accompagnatori
1B LS Prof.ssa Tocco e Prof. Murgia
2B LC Prof.ssa Gaviano
3B LS Prof.ssa Saba
3C LS Prof.ssa Mocci
2B LS Prof.ssa Cappella
2B LL Prof.ssa Marongiu
2A LS Prof.ssa Ghisu
5C LS Prof.ssa Lai
3D LL Prof.ssa Gentile

Le famiglie potranno corrispondere il costo del biglietto, di € 12, direttamente su PagoPA del Registro elettronico.