Si comunica che tra il 15 febbraio e la prima settimana di marzo prenderanno avvio, nei locali dell’Istituto, i progetti PON “Arte in movimento”, in orario pomeridiano secondo calendario da definirsi.

Vengono proposti 12 moduli, ciascuno della durata di 30 ore, validi come crediti PCTO per i corsisti del triennio, ma rivolti a tutti gli studenti che desiderano coltivare le proprie passioni e interessi tramite la guida di docenti esperti.

MODULO N. ore Esperto Tutor
La Notte del Liceo Classico 30 Prof. Bogazzi Prof.ssa Santori
Corpo in movimento 30 Prof. Marras Prof.ssa Santori
La via della comunicazione 30 Prof. Marras Prof.ssa Pisano
Pittura creativa 30 Prof.ssa Cappella Prof.ssa Podda
Monumenti aperti 30 Prof.ssa Cappella Prof.ssa Pisano
Artisticamente 30 Prof.ssa Cappella Prof.ssa Basciu
Squadra vincente 30 Prof. Cabras Prof. Pacinotti
Scuola di musica 30 Prof. Tozzi Prof. Pacinotti
Scuola di canto 30 Da nominare Prof.ssa Basciu
Comunicazione sicura 30 Da nominare Da nominare
Badminton 30 Da nominare Da nominare
Il mio strumento musicale 30 Da nominare Da nominare

L’iscrizione potrà essere effettuata tramite il seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdtFhmhW6FtLfOyZ80bcgr6lWEy04O2ha5R6cQWZey0CXN9tg/viewform?usp=sf_link e dovrà essere perfezionata attraverso la compilazione dei documenti allegati alla presente circolare, a cui dovrà essere aggiunta la copia del documento di identità dei genitori/esercenti la potestà genitoriale.

I documenti potranno essere inviati in formato digitale o consegnati in formato cartaceo ai docenti tutor del modulo di interesse o alla prof.ssa Zara, referente del progetto (licia.zara@gramsciamaldi.edu.it).

I docenti tutor avranno cura di definire quanto prima la calendarizzazione degli incontri, contattare gli aspiranti corsisti e fornire il supporto necessario al perfezionamento dell’iscrizione.

Si ringrazia per la collaborazione.