Si comunica che il giorno 17 dicembre 2022dalle ore 10:00 alle 13:00, presso l’Aula Magna, l’Amministrazione comunale,  in occasione dell’ 84^ ricorrenza dell’inaugurazione della città di Carbonia, incontrerà gli studenti e le studentesse ivi residenti che, nell’anno scolastico 2021/2022, hanno conseguito la licenza e il diploma nella secondaria di primo e secondo grado con il massimo dei voti.

All’evento parteciperà la dottoressa Claudia Contini, giovane laureata e ricercatrice di Carbonia, diplomatasi nel nostro Istituto che, dopo gli studi in Italia, trasferitasi nel Regno Unito, ha ottenuto un importante riconoscimento da parte dell’ambasciata italiana a Londra per il suo progetto di ricerca.

Si invitano i docenti interessati a segnalare tramite la mail istituzionale la propria disponibilità a coinvolgere le proprie classi, che potranno partecipare limitatamente ai posti ancora disponibili (40-50).

Si ringrazia per la consueta collaborazione.