Si comunica che il giorno 21 novembre 2022, dalle ore 8:30 alle ore 10:00 si svolgerà, su richiesta dei rappresentanti degli studenti, l’assemblea d’Istituto di tutti gli indirizzi di studio del Liceo Gramsci Amaldi,  per discutere il seguente O.d.G.:

• discussione e proposte per la risoluzione di problematiche scolastiche;
  • discussione su eventuali proposte da parte degli studenti;
  • proposte sulle modalità di svolgimento delle future assemblee.

L’Assemblea si svolgerà in modalità mista: le classi prime del Liceo Scientifico e tutte le classi del Liceo Scientifico Sportivo, dopo l’appello, si recheranno in Aula Magna, dove saranno accolte dai rappresentanti degli studenti che coordineranno le attività; le altre classi si collegheranno dalla propria aula attraverso la piattaforma Meet di G-Suite, con l’account istituzionale di un rappresentante di classe, utilizzando il codice riunione: Assembleanovembre22.

I docenti in servizio alla prima ora, dopo l’appello, potranno restare a disposizione fino alle 9:30.

I Rappresentanti d’Istituto e gli studenti segnaleranno all’Ufficio di Presidenza comportamenti anomali; al termine il Presidente dell’Assemblea è tenuto a redigere e a consegnare dettagliato verbale della seduta.