Si comunica che il giorno 28 settembre 2022, dalle ore 8:30 alle ore 10:30, si svolgerà, su richiesta dei Rappresentanti degli studenti, l’assemblea d’Istituto del Liceo Linguistico e Classico, con il seguente schema orario:

dalle 8:30 alle 9:00: 1ALC – 1ALL – 1BLL – 2ALC – 2BLC;
dalle 9:00 alle 9:30: 2ALL – 2BLL – 3CLL – 3DLL;
dalle 9:30 alle 10:00: 3ALC – 3ELL – 4CLL – 4DLL;
dalle 10:00 alle 10:30: 4ALC – 4ELL – 5ALC – 5CLL – 5DLL – 5ELL.

per discutere il seguente O.d.G.:

• Elezioni rappresentanti d’Istituto
  • Problematiche trasporto pubblico
  • Proposta settimana corta

L’assemblea si svolgerà in modalità telematica.

I docenti in servizio alla prima ora 28 settembre, avranno cura di creare entro tale data la classe virtuale mediante l’applicativo Classroom di G-Suite, utilizzando il proprio account istituzionale, nome.cognome@gramsciamaldi.edu.it, e di fornire ai propri studenti il codice di iscrizione (per la suddetta comunicazione si potrà utilizzare la bacheca di Argo).

Il giorno dell’assemblea si collegheranno alle ore 8:30 e faranno l’appello, indicando sulle annotazioni del registro elettronico “l’appello si riferisce alle ore 8.30”.

Gli studenti e le studentesse dovranno accedere alle ore 8:30 alla classe virtuale creata dal proprio docente in orario alla prima ora. Successivamente all’appello, accedendo su Meet dal proprio account istituzionale e digitando il codice assemblealingclass parteciperanno all’assemblea secondo il proprio turno.

N.B. Per gli studenti delle classi prime verrà attivato nei prossimi giorni l’account istituzionale nomecognome.stud@gramsciamaldi.edu.it; la password per il primo accesso sarà per tutti scuola2023.

I Rappresentanti di Istituto e gli studenti segnaleranno all’Ufficio di Presidenza  comportamenti anomali.

Al termine il Presidente dell’Assemblea è tenuto a redigere e a consegnare dettagliato verbale della seduta.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione