Al fine di agevolare le pratiche di segreteria e snellire i processi amministrativi, il personale docente e ATA che, a qualunque titolo prenderà servizio dal 1° settembre 2023, dovrà compilare il documento di presa di servizio così come fornito, e inviarlo per e-mail all’indirizzo cais00100l@istruzione.it riportando nell’oggetto della mail:COGNOME-NOME-Assunzione in servizio docente/Ata 2023/2024. Nella mail andranno allegati i seguenti documenti:

1- copia carta di identità

2- copia codice fiscale o tessera sanitaria

3- copia dei titoli dichiarati ed eventuali crediti degli esami sostenuti al fine del controllo del titolo di accesso

4- attestati dei corsi in ambito salute e sicurezza (es. formazione generale, formazione specifica, primo soccorso…)

5- lettera di individuazione dell’Ambito Territoriale di Cagliari

Se impossibilitati all’invio della e-mail si prega di presentarsi il giorno della presa di servizio con i documenti già compilati .

Si ringrazia sin da ora per la fattiva collaborazione.

Documenti