Si comunica che il giorno 5 dicembre c.a. le classi 4 A LS, 4 B LS, 4 C LS, 4 A LC, 4 C LL, 4 D LL, 4 E LL saranno coinvolte nell’attività di cui all’oggetto, nell’ambito del Progetto “Aria di Palcoscenico”, al suo secondo appuntamento dell’anno scolastico in corso. Come da tabella, le studentesse e gli studenti con i docenti accompagnatori si recheranno a Cagliari, al Padiglione Fiera, per assistere alla rappresentazione integrale dell’opera “Elisir D’Amore” di G. Donizetti (Coro e Orchestra del Teatro Lirico di Cagliari).

La partenza è prevista per le ore 8.30 dal piazzale antistante l’edificio scolastico, in Via Delle Cernitrici. Il rientro sarà entro le ore 13.45, presso lo stesso piazzale.

I docenti accompagnatori avranno cura di ritirare, entro il giorno 3 dicembre, le autorizzazioni delle famiglie che le referenti hanno precedentemente fornito agli studenti.

Le referenti del progetto, prof.sse Marrone e Matta, forniranno agli insegnanti accompagnatori gli elenchi degli studenti dei quali fare l’appello prima della partenza da Carbonia e, una seconda volta, prima del rientro da Cagliari.

Il prezzo del biglietto dello spettacolo è di € 5.00 per gli studenti, di € 1.00 per i docenti accompagnatori: le famiglie forniranno il dovuto importo per il viaggio in autobus tramite PAGOPA del Registro elettronico entro la data del 2 dicembre 2022.

Si riporta di seguito indicazione delle classi con i relativi accompagnatori:

CLASSE N° STUDENTI DOCENTI ACCOMPAGNATORI
4ALC 15 Marrone
4CLL 18 Isu
4DLL 20 Mingioni
4ELL 15 Matta
4ALS 13 Kormos
4BLS  9 Gaggero
4CLS 14 Osanna

Si ringrazia per la collaborazione e si confida nella riuscita dell’attività.