Si comunica che il 20 febbraio 2024 le classi in elenco parteciperanno all’evento teatrale organizzato dalla compagnia “Chi C’è Di Scena” presso il Teatro Comunale di Carbonia, con l’opera intitolata:

“The Beatles – Yellow Submarine”, proposta in due distinti spettacoli:

• Primo spettacolo: inizio h 9.00 – termine h 10.30, destinato alle classi in tabella, le quali, dopo l’appello a scuola alle ore 8.30 si recheranno al teatro e, al termine dello spettacolo, verranno riaccompagnati a scuola per svolgere le lezioni rimanenti;
  • Secondo spettacolo: inizio h. 11:00 – termine h 12.30, riservato alle classi in tabella, che si recheranno al teatro all’inizio della terza ora di lezione e al termine dello spettacolo potranno rientrare in autonomia nelle loro abitazioni.

ll costo del biglietto, di €12, verrà corrisposto attraverso la funzione PagoPA del Registro elettronico in anticipo.

Di seguito il prospetto delle classi coinvolte con relativi docenti accompagnatori:

Spettacolo alle ore 9.00 Spettacolo alle ore 11.00
Classe Docente Classe Docente
3ALC Bogazzi 1ALL Gentile
3C LS Cappella 1CLS Sedda E., Monaco
4BLS Saba Ilenia 1CLSP Scanu Giovanni
1ALC Kormos 1BLS Pisano
3BLC Potenza 2BLS Piselli, Vaccargiu
3ALS Dore 2CLSP Manca Alessia
5ALS Osanna 2ALC Matta Rita, Stocchino
2C LS Marongiu 2BLL Fai
1BLC Pischedda 3BLL Zanu
4CLL Cuccu,

Strazzera

5DLL Vanhelleputte
4CLS Corda 1BLL Sozzo, Dessì T, Manconi L.
4ALS Vacca 4FLSP Zara

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.