Si comunica che il giorno 8 ottobre c.a. le classi IV E e V E del Liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo si recheranno al Pala Pirastu di Cagliari per assistere e partecipare alla manifestazione sportiva “European Cup of Club Champions”. Oltre ad assistere agli incontri dei campioni della scherma, gli studenti potranno esercitarsi nella disciplina, guidati dagli istruttori messi a disposizione dall’Accademia d’armi Athos. La partenza è prevista per le 8:30 da via Delle Cernitrici e il rientro per 13.30 circa. Le classi saranno accompagnate dal Referente di Indirizzo prof. Nicola Cabras e dai proff.ri Eloisa Sedda e Stefano Cossu. Gli studenti dovranno presentarsi in tuta sportiva e muniti dell’autorizzazione firmata dai genitori.