Si comunica che giovedì 07 Marzo 2024 una rappresentanza di studenti del nostro Istituto sarà impegnata nel torneo di Calcio a 5 organizzato dal Liceo “Giorgio Asproni” di  Iglesias per festeggiarne il centenario.

Le studentesse e gli studenti coinvolti nell’iniziativa (che risulteranno presenti fuori classe) dovranno presentarsi all’ingresso dell’Istituto con certificato medico in corso di validità e autorizzazione firmata dai genitori.

La partenza in pullman è fissata per le ore 8:10 e il rientro per le ore 13:30 circa.

Le studentesse e gli studenti saranno accompagnati dal Prof. Mingioni e, in base a esigenze didattiche, anche dal Prof. Cabras. Si allega modello autorizzazione.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

AutorizTORNEICAMPSTUD

document - 184 kb