Si comunica che per la fase organizzativa e di studio per l’attività di Monumenti Aperti, la classe 4DLL il giorno 3 maggio 2022 dalle 11:30 effettuerà il sopralluogo nel sito del Percorso CIAM, Città di fondazione e architettura del Novecento, accompagnati dalle docenti Barbara Cappella e Simona Santori. Si prevede sopralluogo, visita guidata e incontro formativo con operatori Proloco e/o Comune di Carbonia.

Gli studenti e le studentesse alla fine delle attivi faranno rientro alle loro abitazioni.

I docenti in orario resteranno a disposizione per eventuali sostituzioni di colleghi accompagnatori.

Si allega modulo di autorizzazione da compilare, sottoscrivere e consegnare alle docenti accompagnatrici