Si comunica agli studenti e alle studentesse iscritti alle prove per le certificazioni Cambridge, che gli esami (B1) Preliminary for Schools e (B2) First for Schools Reading, Writing e Listening si svolgeranno il giorno sabato 04/06/2022 presso i laboratori di informatica e di lingue di questo istituto. Gli esami inizieranno alle ore 9:30 per tutti. Si ricorda di presentarsi almeno un’ora prima dell’inizio delle prove e di portare con sé la carta d’identità, necessaria per la prova scritta di sabato 04/06/2022 e per la prova orale, pena l’esclusione dallo svolgimento delle prove stesse. La prova orale, invece, si svolgerà presso la sede della British School di Carbonia in Piazza Rinascita nei seguenti giorni: 1 giugno (mattina) – (B2) First for Schools; 3 giugno (mattina) – (B1) Preliminary for Schools. La British School di Carbonia invierà a breve a ciascun alunno il calendario con le informazioni necessarie per gli orali. In allegato si trasmette il CALENDARIO degli SCRITTI che si svolgeranno nel nostro istituto.