Si comunica che il nostro Istituto ha aderito alla manifestazione in oggetto, edizione 2024, che anche quest’anno è coordinata in ambito regionale dal Liceo Classico De Castro di Oristano, a cura della Prof.ssa Dora Pinna. Il tema proposto è “DIKE”.

Il Liceo “Gramsci Amaldi” di Carbonia sarà ospite dell’evento assieme al Liceo “Siotto Pintor” di Cagliari e al Liceo “Pischedda” di Bosa.

I nostri studenti delle classi del secondo biennio e quinto anno, che hanno aderito all’iniziativa sotto la guida di prof. Cesare Bogazzi, presenteranno il loro contributo dal titolo: “Una passeggiata in Grecia”, presso la Palestra del Liceo De Castro di Oristano, dalle 9:30 alle 13:00.

Gli studenti saranno accompagnati dallo stesso prof. Bogazzi  e da prof. Alessio Faedda.

La partenza in pullman è prevista alle ore 8:15, l’arrivo a Oristano alle ore 9:30; il rientro a Carbonia alle ore 15 circa.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.