Si comunica agli studenti e alle studentesse che saranno attivati due percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche in lingua inglese che dovranno essere completati entro il corrente anno scolastico con frequenza obbligatoria:

  1. L’inglese certificato B1
  2. L’inglese certificato B2

Tali percorsi avranno la durata di 15 ore ciascuno, saranno svolti in presenza e sono finalizzati alla preparazione adeguata per sostenere l’esame e il conseguimento delle certificazioni, rispettivamente di livello B1 e B2. Il costo dell’esame per ottenere la certificazione sarà a carico dello studente e a fine corso è obbligatorio sostenere l’esame.

Si chiede agli studenti interessati di compilare il seguente questionario con il Google Modulo https://forms.gle/47JroNaZabGawvKv5 entro il 15 aprile 2024.

Le domande pervenute oltre la scadenza non saranno prese in considerazione. Se ci fossero più studenti/studentesse interessati/e rispetto al numero massimo di partecipanti, si farà un test per valutare il livello di competenze necessarie per poter frequentare il percorso di preparazione all’esame.

 

 

La Dirigente Scolastica

Dott.ssa Emanuela  Pispisa