Con la presente si comunica che gli alunni in elenco, il giorno lunedì 19 febbraio, si recheranno presso il liceo Pacinotti di Cagliari dove si terrà la gara di secondo livello delle
Olimpiadi della Fisica.

In base alle selezioni d’istituto, alla gara potranno partecipare i seguenti studenti:

G. A. 3A LS
G. L. 4C LS
M. L. 3C LS
O. S. 5C LS
S. F. 5A LS
D. C. F. 4C LS

Gli studenti, accompagnati dal Prof. Pacinotti, partiranno in treno, alle ore 08:10, dal centro intermodale di Carbonia e raggiungeranno la sede della gara con i mezzi pubblici.

È opportuno che gli studenti convocati abbiano con sé una calcolatrice e semplice materiale da disegno (riga millimetrata, squadra, compasso, goniometro…), nonché un supporto rigido su cui scrivere.

Ogni spesa sarà a carico degli studenti, che potranno eventualmente chiedere il rimborso all’istituto.

Gli studenti che parteciperanno alla gara dovranno risultare fuori classe nel registro elettronico.