Gli studenti delle classi 2D LS, 3C LS, 3A LC, 4E LL e una rappresentanza di studentesse e studenti delle classi 4A LS e 4DLL, che, anche quest’anno, hanno aderito con impegno ed entusiasmo all’evento Monumenti Aperti, sono lieti di invitare i compagni, le famiglie, i docenti e il personale ATA dell’Istituto a visitare i siti loro affidati.

Sabato 11 maggio, dalle ore 16 alle ore 20, e domenica 12 maggio, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20:

• le classi 2D e 3C LS ci racconteranno il Parco archeologico di Monte Sirai, guidati dalla Prof.ssa Alice Pisano e dalle prof.sse Ciinzia Vaccargiu e Marina Gallus;
  • le classi 3A LC, 4E LL, e gli studenti della 4D LL e 4A LS, assieme alla Prof.ssa Simona Santori e dalle Prof.sse Andreina Todde, Irene Gaggero e Rita Matta, accoglieranno i visitatori presso la sede della società Sotacarbo.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione e si augura buon lavoro agli studenti impegnati nella manifestazione e alle loro docenti.