Si comunica che le classi quinte del nostro Istituto parteciperanno all’evento in oggetto, promosso anche quest’anno dall’Università degli Studi di Cagliari, che si svolgerà presso la Cittadella universitaria di Monserrato, durante il quale i docenti delle diverse Facoltà e dei Dipartimenti, il personale tecnico, i Tutor di orientamento, i Tutor Buddy e gli studenti presenteranno l’offerta formativa e i servizi offerti dall’Ateneo.

Le classi quinte del Liceo Scientifico e Scientifico sportivo aderiranno all’iniziativa giovedì 2 marzo 2023, accompagnati dai docenti Cabras, Osanna, Pacinotti, Pischedda, Sedda e Zara; le classi quinte del Liceo Classico e Linguistico sabato 4 marzo 2023, accompagnati dai docenti Kormos, Marongiu, Matta, Orlando e Potenza.
Il viaggio in pullman è interamente gratuito; la partenza è prevista per le 8:15, il rientro per le 13:30 circa.

Si potrà usufruire del servizio ristoro presente in Cittadella.

Sarà necessario che gli studenti che intendono partecipare all’evento si registrino sul sito dell’Ateneo ad uno dei seguenti link:

Per ulteriori dettagli è possibile contattare il Settore Orientamento (070/675.2066 – 2394).

Il giorno della manifestazione, i docenti accompagnatori dovranno confermare all’accoglienza il numero degli studenti, già preventivamente registrati, che effettivamente parteciperanno alla giornata di orientamento.