Si comunica che, nell’ambito del progetto “Passaggi D’Autore – Intrecci Mediterranei – Festival del cortometraggio”, un gruppo di studentesse e di studenti delle classi 5CLL, 5ELL, 3BLS, 3ELL, 3ALC, accompagnato dalle prof.sse Barbara Cappella e Isabelle Vanhelleputte,  il giorno 5 dicembre 2022, dalle 8:30 alle 13:30, si recherà a Sant’Antioco per assistere alle proiezioni previste in tale data.

Un ulteriore gruppo di studentesse e di studenti delle classi 3B LS, 3ELL, 3ALC, 5CLL  e 5ELL prenderà parte a degli incontri di approfondimento sul linguaggio cinematografico per poter poi rivestire il ruolo di giurati del Festival.

Le studentesse e gli studenti impegnati in queste attività, che potranno configurarsi come PCTO,  dovranno figurare “fuori classe” sul Registro Argo.

Per qualunque richiesta di informazioni rivolgersi alla prof.ssa Barbara Cappella.

Si ringrazia per la collaborazione,