VISTO  il D.Lgs 165/2001 e successive modifiche;
VISTA  la L 107/2015;
VISTI  gli obiettivi fissati dal Piano Triennale dell’Offerta Formativa;
PRESO ATTO  delle necessità dell’IIS “Gramsci – Amaldi” di custodia e buon funzionamento dei laboratori di pertinenza;
CONSIDERATE le disponibilità dei docenti;

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

decreta i Referenti dei laboratori e della palestra di seguito indicati per l’a.s. 2022-23:

prof.ssa Marina Gallus per il laboratorio di chimica;
prof.ssa Claudia Basciu per il laboratorio di fisica;
prof.ssa Cinzia Mocci per la palestra;
prof. Enrico Sailis per il laboratorio di informatica;
proff.sse Isabel Vanhelleputte e Sabrina Zanu per i laboratori di lingue.

Nell’ambito dell’incarico i Sigg. docenti avranno i seguenti compiti:

  • Referente per i laboratori indicati e la palestra;
  • Supervisore e assegnazione di incarichi di manutenzione ai tecnici, per i laboratori indicati e la palestra.

Come Referenti dei Laboratori indicati e della palestra, i Sigg. docenti avranno i seguenti compiti:

  • prender in carico i laboratori relativi e la palestra e riconsegnarli a fine anno scolastico;
  • collaborare alla ricognizione dei beni esistenti nei rispettivi laboratori e nella palestra;
  • redigere la scheda per l’acquisto dei materiali nei tempi previsti;
  • segnalare eventuali guasti o anomalie nel funzionamento di macchine e apparecchiature, se presenti nel laboratorio assegnato o nella palestra;
  • collaborare con l’Assistente tecnico, se presente, con l’Ufficio tecnico e con la Dirigenza per quanto di propria

Il presente incarico accede al finanziamento FIS, secondo quanto sarà stabilito nella Contrattazione di Istituto a.s. 2022 – 2023.
Previa regolare documentazione da presentarsi dalla S.V. entro e non oltre il 30/06/2023, sarà retribuito in base all’effettivo lavoro svolto, con un compenso orario pari a € 17,50 (L.D.), in linea con quanto sarà stabilito in sede di Contrattazione di Istituto per l’anno 2022/2023, attualmente in atto. In caso di assegnazione non corrispondente ai finanziamenti risultanti agli atti e considerati nella contrattazione, si procederà a rimodulare le spese proporzionalmente alle somme assegnate.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Emanuela Pispisa