Si comunica che le rappresentative di Istituto di Badminton saranno impegnate in trasferta nelle seguenti giornate:

• 21 marzo 2024: categoria juniores maschile, ospiti del Liceo Scientifico Statale “A. Pacinotti” di Cagliari: partenza in treno dal centro intermodale alle ore 8:10 e rientro con il primo treno utile.

Gli studenti interessati (che risulteranno presenti ma fuoriclasse) dovranno presentarsi alle 8:00 presso il centro intermodale di Carbonia con l’autorizzazione firmata dai genitori.

• 23 marzo 2024: categoria juniores femminile, ospiti dell’ P.S.S. “S. Pertini” di Cagliari: partenza in treno dal centro intermodale alle 8:10 e rientro con il primo treno utile.

Le studentesse interessate (che risulteranno presenti ma fuoriclasse) dovranno presentarsi alle ore 8:00 presso il centro intermodale di Carbonia con l’autorizzazione firmata dai genitori.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.