Si comunica che le rappresentative d’istituto di Badminton, categoria allievi maschile e allieve femminile, saranno impegnate  in trasferta il giorno 21 marzo 2024 ospiti dell’ Istituto Comprensivo di Carloforte.

La partenza in pullman da Via delle Cernitrici è prevista alle ore 8:00, il traghetto Portovesme-Carloforte partirà alle ore 8.45 e ripartirà alle ore 12.35, il rientro a Carbonia è previsto alle ore 13.30 circa.

Le studentesse e gli studenti selezionati risulteranno presenti fuori classe e dovranno  presentarsi con l’autorizzazione firmata dai genitori; saranno accompagnati da Prof. Sozzo Christian Simone.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.