Si comunica che il 7 marzo 2023 nella palestra del nostro istituto si svolgerà la SEMIFINALE 1 dei Campionati studenteschi di pallavolo, categoria Allievi. Gli studenti e le studentesse coinvolti, come atleti o arbitri – segnapunti, subito dopo l’appello dovranno recarsi in palestra, dove il primo incontro è previsto per le 9:30; gli studenti partecipanti dovranno risultare presenti fuori aula e potranno fare rientro a casa dopo la fine della manifestazione.

Il nostro istituto ospiterà l’ I.I.S. “G. Asproni – E. Fermi” di Iglesias e il Liceo Scientifico Statale “A. Pacinotti” di Cagliari.

Durante la manifestazione, per ragioni di sicurezza, sarà consentito l’ingresso in palestra solo alle classi che durante la mattinata avranno in orario Scienze motorie, alle quali non sarà consentito l’uso degli spogliatoi e dei bagni; alle altre classi dell’Istituto non verrà consentita la permanenza nei locali della palestra.