Si comunica che venerdì 24 febbraio 2023 nella palestra del nostro Istituto si svolgerà la prima fase dei campionati studenteschi di pallavolo, categoria Allieve, in occasione della quale ospiteremo l’ I.I.S.“G.M. Angioy” di Carbonia e il Liceo Scientifico “E. Lussu” di Sant’Antioco.

Le studentesse interessate, subito dopo l’appello dovranno recarsi in palestra, dove il primo incontro è previsto per le 9:30, e potranno fare rientro a casa dopo la fine della manifestazione; saranno quindi da ritenersi presenti fuori aula.

Durante la manifestazione sarà consentito l’ingresso in palestra solo alle classi che avranno in orario Scienze motorie, alle quali non sarà comunque consentito l’uso degli spogliatoi e dei bagni.

Si ringrazia per la collaborazione.