Si informa che la prof.ssa Mocci Cinzia e il prof.  Cabras  Nicola,  tutor   dell’orientamento, avvieranno dal mese di marzo un “Laboratorio di valutazione cognitivo motoria e miglioramento della performance” che utilizzerà le nuove attrezzature della Micro Gate e in particolar modo l’ Optojump eNext.

Il progetto è rivolto alle classi terze di qualunque indirizzo, saranno ammessi al massimo 30 studenti.

Tale attività si svolgerà nei locali della scuola. I quattro  incontri inizieranno alle ore 9.30 e termineranno alle ore 12.30, nei giorni di assemblea d’Istituto e dalle ore 13.30 alle ore 14.30 nei restanti giorni.

Gli studenti interessati a partecipare dovranno inviare una mail all’indirizzo
cinzia.mocci@gramsciamaldi.edu.it    oppure  nicola.cabras@gramsciamaldi.edu.it  specificando  nome,  cognome,  classe,  indirizzo  e numero di telefono dell’allievo. Le adesioni saranno accettate per ordine di arrivo.

Le date del laboratorio saranno le seguenti:

Data Orario Luogo
Assemblea mese marzo Dalle 9.30 alle 12.30 Locali della scuola