Con la presente si comunica che è attivo il progetto Iscol@ Linea ascolto e supporto azione 10.1.1 “interventi di sostegno agli studenti, ,azioni di tutoring e mentoring, attività di sostegno didattico e di counselling, attività integrative, azioni di supporto ai docenti, azioni rivolte alle famiglie di appartenenza, ecc”. La psicologa, dott.ssa Corda Rosa Elena e la pedagogista, dott.ssa Frau Rossana, faranno interventi di supporto ai docenti affiancando gli stessi nelle singole classi al fine di migliorare i livelli di apprendimento e promuovere il benessere scolastico. Le studentesse e gli studenti che volessero un incontro in orario pomeridiano (al termine delle lezione) potranno inviare una mail:
  • Per la psicologa, dott.ssa Corda Rosa Elena, all’indirizzo cordarosaelena@gmail.com
  • Per la pedagogista, dott.ssa Frau Rossana, all’indirizzo pedagogistar.frau@libero.it Le studentesse e gli studenti minorenni saranno ricevuti solo se presenteranno la liberatoria debitamente compilata dai genitori (modello allegato).
Le studentesse e gli studenti maggiorenni dovranno presentare la liberatoria debitamente compilata (modello allegato).I genitori e gli insegnanti potranno incontrare la psicologa e la pedagogista anche in orario pomeridiano prendendo appuntamento tramite mail.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione