Si comunica che il giorno 27 marzo 2023, dalle ore 8:30 alle ore 09:30, si svolgerà, su richiesta dei Rappresentanti degli studenti, l’assemblea d’Istituto del Liceo “Gramsci Amaldi”, per discutere il seguente O.d.G.:

• Presentazione nuove proposte da parte dei rappresentanti degli studenti;
  • Discussione su eventuali problematiche della scuola;
  • Varie ed eventuali.

L’assemblea si svolgerà in presenza nei locali della Palestra, nella quale le postazioni sugli spalti saranno riservate alle classi quinte.

I docenti in servizio alla prima ora nel giorno indicato faranno l’appello e successivamente accompagneranno le classi in palestra, restando eventualmente a disposizione fino al termine della prima ora.

I Rappresentanti di Istituto e gli studenti segnaleranno all’Ufficio di Presidenza  comportamenti anomali.

Al termine il Presidente dell’Assemblea è tenuto a redigere e a consegnare dettagliato verbale della seduta.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione