Si comunica che il giorno 22 dicembre 2022, dalle ore 8:30 alle ore 10:30, si svolgerà, su richiesta dei Rappresentanti degli studenti, l’assemblea d’Istituto di tutti gli indirizzi del Liceo Gramsci Amaldi.

Durante la prima ora si discuterà il seguente O.d.G.:

1. discussione di eventuali problemi scolastici;
  2. spiegazione delle norme di ingresso/uscita al di fuori dell’orario regolare di lezione;
  3. discussione su nuovi progetti per il P.C.T.O.

La seconda ora sarà gestita dal Comitato studentesco.

L’assemblea si svolgerà in modalità mista: le classi prime di tutti gli indirizzi e le classi seconde degli indirizzi classico e scientifico, dopo l’appello, si recheranno in Aula Magna, dove saranno accolte dai rappresentanti degli studenti che coordineranno le attività; le altre classi si collegheranno con i rappresentanti dalla propria aula attraverso la piattaforma Meet di G-Suite, con l’account istituzionale di un rappresentante di classe, utilizzando il codice riunione: Assembleadicembre22.

I docenti in servizio alla prima ora faranno l’appello e, eventualmente, accompagneranno le classi in Aula Magna, restando a disposizione fino alle ore 9:30.

Alla seconda ora tutti gli studenti torneranno nelle rispettive aule.

I Rappresentanti di Istituto e gli studenti segnaleranno all’Ufficio di Presidenza comportamenti anomali.

Al termine il Presidente dell’Assemblea è tenuto a redigere e a consegnare dettagliato verbale della seduta.