Si comunica che il 10 febbraio 2024, dalle ore 8:30 alle ore 9:30, si svolgerà l’Assemblea d’Istituto, su richiesta dei Rappresentanti degli studenti, con il seguente O.d.G.:

• Premiazioni Spirit week
  • Discussione sull’organizzazione dei viaggi d’istruzione
  • Sensibilizzazione sul comportamento da seguire sia durante il viaggio d’istruzione, sia in generale
  • Varie ed eventuali

L’assemblea si svolgerà in presenza nella palestra; le postazioni sugli spalti saranno riservate alle classi quinte.

I docenti in servizio alla prima ora nel giorno indicato faranno l’appello e successivamente accompagneranno le classi.

I Rappresentanti di Istituto e gli studenti segnaleranno all’Ufficio di Presidenza  comportamenti anomali; sarà attivo il Comitato di vigilanza studentesco.

Al termine il Presidente dell’Assemblea è tenuto a redigere e a consegnare dettagliato verbale della seduta.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.